mercoledì 11 dicembre 2013

Tutorial trucco aerografo con Luminess Air

Vi proponiamo qui un video tutorial su tre set di ombretti della marca americana Luminess Air: Ore, Evening Sari e Smokey Eyes.

Luminess "Ore" Duo- Foto 100% NON ritoccata.

Luminess Air è una delle marche di trucco aerografo più reclamizzate negli Stati Uniti, ed è stata creata specificamente per i consumatori, cercando di fornire anche a chi non è un truccatore professionista dei prodotti estremamente facili da usare. Gli ombretti per aerografo di Luminess hanno una viscosità molto bassa, che permette loro di passare attraverso l'aerografo lasciando pochissimo residuo, consentendo così una pulizia degli strumenti facile e veloce. Grazie a questa estrema fluidità si sfumano molto facilmente, forse anche un po' troppo per i gusti di un professionista, che li troverà un po' più' difficili da controllare e meno versatili dal punto di vista del design, ma come abbiamo detto prima sono stati pensati per l'utente comune. Si possono comunque ottenere risultati interessantissimi per un trucco che, come ogni makeup aerografo, rimane leggerissimo, rapido nell'applicazione, sicuro ed igienico per la pelle ed estremamente duraturo.

Il sito www.luminessair.com spedisce anche in Italia, ma non ha un servizio clienti molto flessibile e non offre particolare aiuto per quanto riguarda le spedizioni internazionali, tuttavia si possono trovare diversi prodotti Luminess anche in Europa attraverso Ebay (soprattutto provenienti dal Regno Unito).






Luminess "Evening Sari" Trio, Foto 100% NON ritoccata.

Luminess "Smokey Eyes" Duo, foto 100% NON ritoccata.

3 commenti: