mercoledì 20 novembre 2013

Corso di Trucco Aerografo a Bologna: una bellissima esperienza!

Il nostro corso "beta" di trucco aerografo si è svolto come annunciato a Bologna nei giorni di domenica 10 e 17 novembre 2013.

Il corso era a numero chiuso, ed i posti sono stati riempiti da un ottimo gruppo di persone estremamente interessate e pronte a quella che è stata una vera e propria "maratona di trucco aerografo" divisa in due lunghi pomeriggi durante i quali  abbiamo cercato di comunicare i nostri tre anni di esperienza in questa fantastica disciplina.
Dalla conoscenza degli strumenti fino al trucco fantasy, passando per le basi del trucco tradizionale, il trucco occhi, l'auto trucco, gli effetti su capelli, la copertura di tatuaggi ed i tatuaggi semi permanenti: non c'è stato davvero un attimo di pausa, ma l'entusiasmo per questo straordinario mezzo applicato al mondo dell'estetica ha assicurato che l'energia non venisse mai meno.

Grazie dunque ad Angela, Barbara, Miriam, Silvia, Alberto e Francesca, Julie e Stefania per questo bellissimo inizio nel campo del training. Riporto con piacere alcuni dei commenti lasciati da loro per iscritto, ed annunciamo con piacere che il prossimo Corso Base si svolgerà a Bologna a febbraio 2014!
"Un'esperienza interessantissima e molto costruttiva. [...] L'aspetto più interessante è stato vedere tutti i segreti dell'Airbrush, la pratica, e poter toccare con mano tutte le funzioni di questo meraviglioso oggetto" -Barbara
"Esperienza estremamente positiva e spiegata in maniera molto esauriente, soprattutto perché ha approfondito gli aspetti del marketing e della differenza tra le marche, il tutto in un clima amichevole" -Silvia
"L'effetto di questa tecnica mi ha lasciata sbalordita. Se ci fosse un secondo corso di certo parteciperei" -Miriam



2 commenti:

  1. Deve essere stata davvero una bella esperienza per queste ragazze

    RispondiElimina
  2. sarebbe bello poterci essere nei prossimi :(

    RispondiElimina