martedì 3 gennaio 2017

Un trucco bellissimo, facile e veloce con l'aerografo e Dinair. Video Tutorial!


Iniziamo il nuovo anno con una serie di post dedicati a Dinair, la storica azienda californiana fondata da Dina Ousley e George Lampman che è stata la prima a commercializzare makeup specificamente creato per il trucco aerografo beauty, e a rendere questa tecnica disponibile e facile per chiunque, dai truccatori professionisti agli utilizzatori domestici. 
Inauguriamo quindi questa serie con un video tutorial per un look che forse non ha molto a che vedere con questa stagione, ma che dimostra la incredibile bellezza dei colori prodotti da questa marca.

Dinair Airbrush Eyeshadow
Per ottenere questo bellissimo makeup per gli occhi abbiamo usato una combinazione di diverse linee di Dinair. Abbiamo usato la classica linea Glamour per i punti luce sia sull'arcata sopraccigliare che sul viso, e anche per il blush, i chiaroscuri e le sopracciglia stesse. L'ombretto è stato ottenuto con diverse velature di colori sempre dalla linea Glamour (Vanilla, Mauve, Cutie Pie), con un tocco dalla linea Shimmer (Gold) e infine alcuni colori ultrapigmentati e ultra resistenti della linea Colair Opalescent (Blood Orange e Cashmere). 

Il nostro video mostra i colori mentre vengono applicati in tempo reale e senza alcun "filtro", e solo pochi passaggi ripetitivi sono stati omessi. Speriamo che queste immagini vi facciano capire quanto sia facile l'applicazione con l'aerografo una volta che si sono apprese alcune tecniche di base, e quanto siano straordinari i risultati finali.

100% Dinair Trucco Aerografo
Il makeup prodotto da Dinair è diviso in molte linee diverse dalla qualità straordinaria e dalle caratteristiche specifiche per ogni esigenza, ed il marchio si colloca tra i più dinamici e innovativi di tutto il panorama dell'industria del beauty americana, creando costantemente prodotti rivoluzionari e innovativi. I nostri prossimi articoli saranno dedicati proprio a questi prodotti, con l'intento di aiutare anche i truccatori e gli appassionati in Italia a conoscerli e a sapersi orientare tra le moltissime diverse possibilità che essi offrono.

Continuate a seguirci, l'avventura è appena iniziata...


100%  Trucco Aerografo Dinair
Il look in queste foto e nel video è stato ispirato da un makeup della blogger italiana Simona Nappi. Potete vedere il suo video a questo link. 



12 commenti:

  1. semplice ma molto elegante e sensuale

    RispondiElimina
  2. semplice ma molto elegante e sensuale

    RispondiElimina
  3. Trucco mi piace moltissimo ,vorrei uscire truccarsi cosi anch'io,bello e fresco ,molto estivo .

    RispondiElimina
  4. Fatto da mani esperte questo trucco sembra semplice, invece io sono davvero poco precisa e finisco col truccarmi sempre poco, non valorizzandomi per niente :/ Vorrei tanto imparare anche io!
    Cmq bellissimo e perfetto l'abbinamento con i capelli molto estrosi :)

    RispondiElimina
  5. Il trucco è bellissimo...vorrei tanto provarlo. Io non sono molto brava a truccare me stessa,ho più pazienza e precisione a farlo alle mie amiche :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i colori, i chiaroscuri usati e sopratutto le sopracciglia che sono perfette..Io non sono molto brava nel truccarmi e ho delle sopracciglia imperfette sarebbe bello farle diventare cosi!!

    RispondiElimina
  7. Dei veri professionisti, mi piacerebbe molto sapermi truccare così! Colori splendidi, complimenti😍

    RispondiElimina
  8. Quanto vorrei avere un aerografo professionale in casa prima di uscire???? Bellissimo makeup *_*

    RispondiElimina
  9. un make up davvero moderno e originale, al passo con i tempi

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i colori che sono stati usati e le sopracciglia sono perfette.Molto elegante e originale!!

    RispondiElimina