martedì 17 gennaio 2017

Cancellare la vitiligine, le macchie della pelle e i tatuaggi con il trucco aerografo e Dinair Xtreme



Per una volta con questo post mi esporrò come non sono solito fare, dichiarando che Colair Extreme di Dinair è il prodotto più rivoluzionario e sottovalutato degli ultimi anni nell'ambito dell'industria cosmetica. 
Colair Xtreme è una linea di fondi dall'altissimo contenuto di pigmenti creati per cancellare e nascondere qualsiasi fenomeno indesiderato sulla pelle, dai sintomi delle malattie autoimmuni come la vitiligine ai tatuaggi. Il prodotto si applica molto velocemente, ed il suo potere coprente è così alto che non c'è bisogno di correzione cromatica preventiva. Questo vi permette di risparmiare considerevolmente in tempo e denaro, con l'aggiunta di un altro incredibile vantaggio: la durabilità. La linea Xtreme è infatti resistentissima allo sfregamento, e completamente waterproof, e di conseguenza l'applicazione durerà praticamente intatta fino a che non la vorrete rimuovere. La formula è a base d'acqua, e può essere mescolata o stratificata sotto qualsiasi altro prodotto di Dinair.

Usare Colair Xtreme per un makeup correttivo o beauty è molto facile, e chiunque può raggiungere ottimi risultati. A causa della sua coprenza assoluta, il risultato finale tenderà ad apparire molto uniforme, il che potrebbe non essere ideale se state cercando di ottenere un effetto di makeup naturale, tuttavia si può usare questo prodotto solo sull'area interessata e poi coprirlo con qualsiasi altro fondo di Dinair per recuperare dimensionalità. Per quanto riguarda i sintomi attivi di un problema cutaneo, come un'acne infiammata o una fase acuta di psoriasi, è preferibile utilizzare altre linee di Dinair più adatte a questo scopo, come la linea Camouflage/Paramedical o anche la più semplice linea Glamour. Se invece state cercando qualcosa che possa coprire completamente un fenomeno come una voglia o un tatuaggio, Xtreme sarà la soluzione più efficace, e come makeup artist professionisti saprete come ricreare il colore intrinseco della pelle al naturale sul fondo perfettamente uniforme che questo prodotto crea.

Il che ci porta al mondo degli effetti speciali. I makeup artist di questo settore conosceranno quei colori chiamati PAX Paint, la mistura di colla Pros Aide e colori acrilici che si usa negli effetti speciali e nel cinema per ottenere la copertura più resistente. Per la sua stessa natura, il PAX non è la scelta più salutare per uso prolungato, ed è certamente molto problematico pulirlo efficacemente dall'aerografo dopo l'uso. Xtreme rappresenta una alternativa cosmetica al PAX assolutamente valida, è molto più salutare sulla pelle e infinitamente più facile da pulire dall'aerografo usando il pulitore standard di Dinair. Come dicevamo prima Xtreme può essere usato come base per qualsiasi altro prodotto. Nell'ambito degli effetti speciali vi permetterà di stendere il colore base su una protesi velocissimamente, e non creerà problemi quando verrà coperto da altri colori, compresi quelli a base d'alcohol, come mostriamo nel video tutorial qui sotto.

Spero che il mondo del beauty e quello degli effetti speciali capiscano presto l'incredibile potenziale che questa formula rappresenta, e che la linea di basi venga presto estesa dalle 14 tonalità attuali a tutta la scala di tonalità disponibile per i fondi Dinair.


8 commenti:

  1. a parte coprire un tatuaggio,questo prodotto lo trovo sensazionale,molte persone presentano gravi casi di malattie alla pelle,causando in loro non pochi disagi,da oggi grazie a questo prodotto sarà possibile coprire macchie,voglie ect ect

    RispondiElimina
  2. E' un ottimo prodotto per le persone che hanno la psoriasi sia per i costi ma soprattutto per i tempi

    RispondiElimina
  3. Penso che questo prodotto sia davvero ottimo non solo per coprire tatuaggi ma sopra per alcune malattie della pelle come la psoriasi... io ho la dermatite quindi penso che sia un prodotto che userò presto inoltre anche il prezzo non è alto quindi nel complesso trovo tt ciò eccezionale

    RispondiElimina
  4. Prodotto stupendo. Che copre anche i tatuaggi. Servirebbe per me. Ho tantissimi tatuaggi.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo prodotto! Per coprire sia tatuaggi che difetti della pelle, o malattie cutanee! Bello!

    RispondiElimina
  6. grazie a nome di chi, come me, convive con antiestetiche macchie cutanee spesso molto difficili da minimizzare con il trucco tradizionale

    RispondiElimina
  7. Utilissimo questo prodotto per le antiestetiche macchie che purtroppo compaiono sulla pelle ad una certa età.

    RispondiElimina