mercoledì 13 marzo 2013

Trucco Aerografo al Cosmoprof 2013


Energie in movimento...


Quest'anno ho la fortuna di partecipare al Cosmoprof 2013 in veste di collaboratore della rivista Trucco e Bellezza, che come saprete è l'unico magazine italiano dedicato interamente al MakeUp.

La manifestazione si è appena conclusa ma sono felice di potervi dire che ho fatto interessantissimi incontri per quanto riguarda l'Airbrush Makeup, e ho raccolto abbondante materiale che non vedo l'ora di condividere con voi.

Mistair è una casa cosmetica britannica con una linea incredibilmente vasta di prodotti che comprende makeup a base siliconica, colori a base alcolica per il body painting, vernici polimeriche per le unghie e persino colori a base d'acqua per i capelli e una ulteriore serie sempre a base d'acqua per la body art e gli effetti speciali chiamata MistFX.

Technoair è una fantastica linea spagnola di prodotti abase d'acqua per il viso, il corpo e persino le unghie creata dal guru della tecnica aerografa Luis Diaz, che non è solo un maestro nell'airbrushing, ma ha formulato l'intera linea dei prodotti e ha progettato la vasta dotazione tecnica che la compagnia è orgogliosa di presentare.

Avremo presto sul nostro canale di YouTube dei reportage completi di interviste e dimostrazioni sia su Mistair che su Technoair, e non vediamo l'ora di girare dei tutorials con i loro prodotti.

Abbiamo conosciuto anche altre interessanti marche. Allisis dalla Korea (per il beauty makeup), Ten Image by Cazcarra dalla Spagna (beauty e body art), e Eulenspiegel dalla Germania (body art), e scriveremo presto anche di loro e li includeremo nella nostra pagina dei LINKS UTILI

Nonostante la crisi ed il meteo capriccioso di un mese di marzo DOC, fa davvero piacere potere riportare che stanno iniziando a muoversi ottime energie per il settore aerografo anche qui in Italia. Restate sintonizzati...


2 commenti:

  1. il cosmoprof è stupendo, si fanno ineteressanti conoscenze e si conocono nuove cose, prodotti, tecniche

    RispondiElimina
  2. non sono mai riuscita ad andarci, spero un giorno!!

    RispondiElimina