giovedì 21 marzo 2013

Comoprof 2013: conosciamo MistAir

Una marca dinamica con una impressionante selezione di prodotti

 
Il primo reportage video dal Cosmoprof 2013 è finalmente attivo sul nostro canale YouTube!
La settimana scorsa ho avuto il piacere di conoscere MistAir, una marca inglese che produce quella che è probabilmente la più vasta gamma di prodotti per aerografo creati da una singola casa cosmetica, con una linea a base di silicone per il makeup, una a base di alcohol per la body art ed una a base d'acqua per gli effetti speciali, una linea sempre a base d'acqua per colorare temporaneamente i capelli, una serie di acrilici per le unghie ed infine una linea di abbronzatura spray con quattro diverse gradazioni.
 
MistAir è destinata al settore professionale, ma i suoi prodotti sono disponibili a chiunque attraverso il loro SITO WEB,  quindi non dimenticate di visitarlo anche perchè la spedizione dall'Inghilterra è veloce e non comporta problemi alcuni di importazione.
 
Io stesso naturalmente non ho resistito e ho finito per portarmi a casa un nuovo fiammante aerografo (il solido e versatile SL1000), un sampler pack con la serie completa dei colori per la base e qualche altro colore, quindi potete aspettarvi presto un tutorial ed una recensione completa dei prodotti.
Ma ora vorrei passare la parola a Shelley Brumpton (Sales & Marketing Manager), che gentilissimamente ha mostrato e spiegato tutta la linea per la nostra telecamera.
Il video purtroppo è in inglese, ma credo che si capisca abbastanza bene in ogni caso, e se avete dei dubbi non esitate a scriverci!

5 commenti: