giovedì 4 aprile 2013

Cosmoprof 2013: Technoair, trucco aerografo dalla Spagna

Trucco aerografo di alta qualità dalla Spagna


Eccoci quindi al secondo video reportage dal Cosmoprof 2013! TECHNOAIR è una linea di prodotti per il trucco aerografo creata dall'aerografista Lluís Díaz, che con grande passione e competenza la illustra alle nostre telecamere.
I prodotti sono tutti a base d'acqua e comprendono, oltre alle basi, una vasta gamma di colori che fungono da fard, ombretti e correttori, ed una serie di colori brillanti davvero splendidi, oltre a colori per Body Painting, ad una linea per abbronzatura, e cosa interessantissima, ad una gamma di bellissimi colori a base polimerica per unghie, con la quale si possono realizzare effetti unici.  Lluís Díaz è prima di tutto un artista, ed ha articolato i prodotti con grande attenzione alla compatibilità dei colori e alla qualità dell'equipaggiamento tecnico.
 
Technoair produce infatti anche una vasta gamma di aerografi e compressori per ogni esigenza, dal professionista individuale ai più grandi saloni estetici. Il grande vantaggio di conoscere un'altra marca prodotta in Europa è prima di tutto la possibilità di potere acquistare direttamente i prodotti senza dovere temere dogana, usmaf, dazi e altre spese legate all'importazione da un altro continente. Il sito di TECHNOAIR è completamente funzionante ma è ancora in fase di sviluppo, e per il momento la marca si propone ad uso professionale, ma chi di voi volesse davvero approfondire la tecnica con Luis in persona potrà farlo qui in Italia presso gli studi di Gil Cagnè, dove Lluís terrà presto dei corsi.
 
Da parte nostra, naturalmente, è in arrivo un tutorial completo che illustrerà i prodotti. So che ho già annunciato diversi di questi tutorial, ma vi assicuro che sono tutti in arrivo. Intanto confido nella vostra pazienza, e nella vostra comprensione del fatto che produrre un video piacevole da guardare richiede molto tempo. Per ora buon divertimento con Technoair. Il video è sottotitolato in italiano.
 
 
 
 
 
 

 

7 commenti:

  1. ma che cosa micidiale! mi piacerebbe provarlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni al prossimo Cosmoprof, e vedrai che potrai offrirti per una dimostrazione, siamo sicuri che l'anno prossimo ci saranno ancorà più marche... :)

      Elimina
  2. Che bello *.* peccato che quì in Italia questa tecnica è poco conosciuta.. sarebbe davvero bellissimo provarla :)

    Nome Fb: Cristina Concorsi

    RispondiElimina
  3. che cosa fantastica.. la vorrei provare pure io :)
    Nome fb: Francy Marcotulli

    RispondiElimina
  4. eccezionale
    mi manda Margherita Lilli

    RispondiElimina
  5. che peccato che qui in italia sia poco seguita

    margherita lilli fb

    RispondiElimina
  6. Wow fantastico spero che l'anno prossimo posso venirci

    RispondiElimina